Domande frequenti (FAQ)

Con quali mezzi, mi invierete la patente di guida acquistata?

La tua patente di guida per l’acquisto ti verrà inviata tramite un’agenzia di spedizioni nazionale o internazionale, a seconda di dove ti trovi. Di solito utilizziamo i servizi DHL. L’invio di questo documento è fatto nel modo più sicuro possibile.

Quanto costa questa licenza?

Una patente di guida su questo sito costa 700 euro e può arrivare fino a 1500 sterline a seconda delle categorie richieste. Il costo di invio del tuo autista è incluso in questo pagamento. Inoltre, l’acquisto di un autista è effettuato in due rate, una prima e una dopo la consegna ultra sicura del documento.

Quanto ci vuole per comprare una patente di guida da noi?

Dal momento in cui si invia il tuo informazioni correttamente compilando il modulo che contiene tutti gli elementi della vostra identità che sarà tenuto a obtenir la patente di guida, è necessario attendere 5 o 6 giorni per la patente di guida da inviare al vostro indirizzo in uno in discreto dalla nostra agenzia di appuntamenti privati.

Le informazioni sul modulo di informazione sono sufficienti per la progettazione della patente di guida?

Bene, sì, l’informazione è abbastanza completa grazie al tuo sito web, al tuo computer o ad altre informazioni. Non preoccuparti dei tuoi dati perché sono sicuri grazie alla crittografia end-to-end e quindi i tuoi dati sono al sicuro.

Puoi anche contattarci tramite e-mail all’indirizzo ndavidaguilar@yahoo.com e darci una licenza attraverso il nostro sito web.

Dovrei lasciare la mia scuola guida?

Certo che no. Se sei già iscritto in una scuola guida, in particolare quelle pratiche. Non è necessario scrivere e praticare gli esami. Ti rendiamo facile la patente di guida, ma devi padroneggiare la guida.

Per quanto riguarda l’anonimato del compratore, è conservato?

I servizi del raccoglitore di dati sono completamente e completamente crittografati e i dati sono completamente inaccessibili a terze parti e hacker.

Abbiamo bisogno di mettere in dubbio la veridicità del tuo documento?

Ovviamente no, la patente di guida è così completamente legale e registrata nel tuo paese che non hai alcun problema con la polizia o qualsiasi altra istituzione o persona.


Il tuo indirizzo email*

Conferma il tuo indirizzo email*

Fai la tua domanda