Patente di guida in Europa, una gara di combattenti

Compra una patente di guida online

 

Gravi ostacoli al completamento con successo del test di guida

Ottenere una patente di guida sta diventando più difficile in Europa oggi. Inoltre, la differenza tra coloro che lo superano e quelli che ci riescono. Ciò è dovuto a una serie di fattori, tra cui il costo della patente di guida e lo stress dei vari candidati. C’è anche il fatto che la qualità della formazione per la preparazione di questo esame non è una garanzia, il fatto che non esiste davvero una ricetta per il successo di questo esame e che il tempo di preparazione è sufficiente per un tempo così breve recensione. Pertanto, molti dei candidati non sono all’altezza di questo esame.

In effetti, in Europa il costo medio di una preparazione per la presentazione di una patente di guida è di circa 1300 euro che non sta per unirsi al candidato in caso di fallimento; ancora di più, che alcune persone ne hanno bisogno per le loro attività quotidiane come quelle che vogliono fare la consegna della pizza, ad esempio i fiori. Tutte queste spese e necessità sono stressanti per molti candidati che sono sotto pressione per fallire.

Una ricetta sempre più problemi

Non avere ricette per il successo in questo campo è uno dei criteri per il successo; Francia e Germania Tuttavia, le lezioni non sono sempre il problema, ma il fatto che gli studenti non seguano il consiglio dato dagli istruttori, non tenendo conto di alcuni dettagli.

Inoltre, è anche difficile far fronte a determinate situazioni che sarebbero complicate. Si noti inoltre che il tempo per questo studio è troppo breve rispetto alla durata della sua preparazione, che lascia al candidato solo un periodo di tempo per mobilitare la pletora di lezioni ricevute.

Marc Duval, un francese di 44 anni che vive nelle Alpi, racconta la sua storia: “Oggi aspetto la mia terza visita alla mia licenza. ho le mani sudate e la vista è torbida Sono stato costretto a sottopormi a terapia dopo il mio secondo fallimento per superare questo stress. il trasporto “.

2 pensieri riguardo “Patente di guida in Europa, una gara di combattenti”

  1. Ho già 21 anni e i miei genitori continuano a rifiutarsi di farmi iscrivere alla scuola guida, dicendo che non posso ottenere la patente fino a quando non avrò superato il diploma di maturità. Non sono d’accordo e desidero acquistare la mia patente di guida ora. Guido da quando avevo 16 anni e penso sia giunto il momento di rendere ufficiale questa risorsa. È buono per i lavori serali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *